Resta in contatto

News

Crocevia Grifo per Zenga: “Se viene esonerato Mourinho…”

L’allenatore del Venezia guarda al futuro prossimo dopo il ko con il Livorno nel posticipo. “Siamo diventati presuntuosi, questo mi preoccupa”.

Il Perugia riparte dalla trasferta di mercoledì in casa del Venezia per mettersi alle spalle la crisi casalinga. La squadra di Zenga, però, reduce dal ko di Livorno nel posticipo, sotto gli occhi del patron Tacopina, non vive certo un momento migliore dei grifoni. E la stessa posizione del tecnico è traballante.

“La cosa che mi preoccupa di più – ha detto Zenga nel dopo gara – è che siamo diventati presuntuosi. A me preoccupa quando vedo la squadra che non fa quello che si fa in allenamento. Dieci partite fa il Livorno era spacciato, adesso è pienamente in corsa. Il campionato è più difficile perché ci sono 19 squadre e una che riposa”.

Come la società lagunare, riporta Trivenetogoal, anche l’allenatore del Venezia mette l’accento sul sulle 36 ore in meno di riposo dei suoi rispetto al Perugia, in proiezione della gara di mercoledì, e sulla sua posizione. “I calendari sono fatti in maniera strana – ha spiegato Zenga (qui il retroscena sull’intreccio passato con Nesta) -, giochiamo alle 21 e poi giochiamo mercoledì alle 19. Non è una scusa, ci mancherebbe. Mi sento a rischio? Assolutamente sì. Io sono stato esonerato quattro volte nella mia carriera, in sedici anni quattro volte ci può stare. Se viene esonerato Mourinho posso venire esonerato anch’io”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });