Sito appartenente al Network

Perugia, l’orgoglio di Nesta: “Basta critiche, stiamo facendo bene”

Duro il tecnico in conferenza stampa: respinge le critiche e difende il suo lavoro e le prestazioni dei ragazzi in una annata difficile.

La nostra squadra deve aver fiducia, ha fatto cose importanti durante la stagione, una due partite non devono toglierci la convinzione su quanto fatto finora – dice Alessandro Nesta all’inizio della conferenza stampa – la squadra è responsabile, ha fatto sempre prestazioni buone nelle partite importanti“. La conferenza stampa di Nesta (video).

Poi il focus sull’ultima sconfitta interna: “Contro il Cosenza senza dubbio non abbiamo giocato bene ma non è stata nemmeno una prestazione così negativa. Non è che il Cosenza ci abbia poi messo sotto. Abbiamo fatto un po’ di confusione e qualche errore di troppo. Poi andando in svantaggio quasi subito si è messa male tatticamente, visto che avevamo in campo una formazione che poteva essere più abile in rimessa“. Ma è in chiusura di conferenza che Nesta si dilunga di più su questo aspetto, quasi che voglia mandare un messaggio a qualcuno, avendo sentito troppe critiche.

Sento critiche poco comprensibili, a mio giudizio: da queste parti si usa mettere pressioni e avere sempre grandi aspettative che, chiaramente, ci stanno, la piazza è importante. Ma non bisogna buttare fango ogni volta che succede qualcosa. Veniamo da una sconfitta brutta, ma abbiamo fatto cose importanti, in un anno in cui si poteva rischiare di brutto perché quando si cambia tutto o c’hai i miliardi oppure rischi“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...