Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo al lavoro: l’infermeria si sta lentamente svuotando

È tornato in campo il gruppo di Nesta a poche ore dalla trasferta di Venezia. Si sono rivisti Kingsley e Falasco, ancora terapie per El Yamiq e Cremonesi.

Clima sereno a Pian di Massiano e temperatura primaverile alla ripresa della preparazione del Perugia dopo il successo di Venezia. L’infermeria biancorossa si sta svuotando, anche se lentamente.

Per la sfida di domenica al Curi contro la Salernitana lo staff tecnico è comunque costretto a fronteggiare l’emergenza difensiva innescata dagli infortuni delle ultime settimane. Sul centrale dell’Antistadio hanno lavorato solo i giocatori che non sono scesi in campo al Penzo nel match di mercoledì. Per gli altri seduta di scarico. Programma differenziato per Kingsley e Falasco che sono in netta ripresa dopo i guai muscolari dei giorni scorsi.

Per il centrocampista nigeriano però è probabile un rientro a pieno regime all’inizio della prossima settimana per poi tornare fra i convocati per la sfida con il Verona, ancora in casa, l’8 marzo. Il terzino sinistro nella seduta di domattina è atteso in gruppo ma la sua presenza con la Salernitana resta in dubbio. Ancora out El Yamiq e Cremonesi.

Se non dovesse farcela Falasco, che ha un nuovo “look biondo”, lo staff tecnico avrebbe a disposizione i soli 5 difensori di Venezia. Rosi dovrebbe tornare dal primo minuto e, con Felicioli ancora in difficoltà (le pagelle di CalcioGrifo), sembra che Nesta possa studiare una soluzione alternativa dirottando a sinistra l’ex Roma e confermando Mazzocchi sul versante opposto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie