Resta in contatto

News

Grifo al lavoro: l’infermeria si sta lentamente svuotando

È tornato in campo il gruppo di Nesta a poche ore dalla trasferta di Venezia. Si sono rivisti Kingsley e Falasco, ancora terapie per El Yamiq e Cremonesi.

Clima sereno a Pian di Massiano e temperatura primaverile alla ripresa della preparazione del Perugia dopo il successo di Venezia. L’infermeria biancorossa si sta svuotando, anche se lentamente.

Per la sfida di domenica al Curi contro la Salernitana lo staff tecnico è comunque costretto a fronteggiare l’emergenza difensiva innescata dagli infortuni delle ultime settimane. Sul centrale dell’Antistadio hanno lavorato solo i giocatori che non sono scesi in campo al Penzo nel match di mercoledì. Per gli altri seduta di scarico. Programma differenziato per Kingsley e Falasco che sono in netta ripresa dopo i guai muscolari dei giorni scorsi.

Per il centrocampista nigeriano però è probabile un rientro a pieno regime all’inizio della prossima settimana per poi tornare fra i convocati per la sfida con il Verona, ancora in casa, l’8 marzo. Il terzino sinistro nella seduta di domattina è atteso in gruppo ma la sua presenza con la Salernitana resta in dubbio. Ancora out El Yamiq e Cremonesi.

Se non dovesse farcela Falasco, che ha un nuovo “look biondo”, lo staff tecnico avrebbe a disposizione i soli 5 difensori di Venezia. Rosi dovrebbe tornare dal primo minuto e, con Felicioli ancora in difficoltà (le pagelle di CalcioGrifo), sembra che Nesta possa studiare una soluzione alternativa dirottando a sinistra l’ex Roma e confermando Mazzocchi sul versante opposto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });