Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Verona: tutte le info sui biglietti

Vendita on-line in curva solo per i possessori di Grifo Card. I tifosi ospiti possono acquistare i tagliandi solo presso le biglietterie.

I biglietti per Perugia-Verona sono in vendita nelle ricevitorie autorizzate Listicket e sul sito Ticket One fino al giorno gara. Per acquistare i biglietti è obbligatorio esibire un documento d’identità in corso di validità. In caso di acquisto di biglietti per terzi è necessario il documento originale della persona.

Per il settore Curva Nord la vendita on line è consentita ai soli possessori di Grifo Card. Tutti coloro che non sono in possesso di Grifo Card potranno acquistare i biglietti per il settore Curva Nord presso le ricevitorie autorizzate oppure presso la biglietteria dello stadio Renato Curi. Ricordiamo che le donne entrano ad un prezzo simbolico per la Festa della Donna.

Per tutta la stagione sarà possibile sottoscrivere la Grifo Card presso la biglietteria dello stadio Renato Curi il giorno antecedente alla partita casalinga di campionato. Pertanto in occasione di Perugia-Verona la biglietteria rilascerà la Grifo Card nell’intera giornata di giovedì 7 marzo, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

I biglietti possono essere acquistati per il solo settore ospiti (Curva Sud) senza tessera del tifoso, presso tutte le ricevitorie autorizzate Listicket. I tifosi ospiti non potranno acquistare i biglietti il giorno partita presso la biglietteria dello stadio Renato Curi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tagliandi per il match di sabato sono disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate...
Dai quotidiani locali - Partita a razzo la prevendita dei 1175 tagliandi a disposizione per...
Il match, valevole per la 31esima giornata di campionato, è in programma sabato 9 marzo alle ore 16:15...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie