Resta in contatto

News

Ex Grifo: Novellino, esordio da brividi alla guida del Catania

Il tecnico perugino d’adozione ha pareggiato 1-1 contro il Potenza alla prima sulla panchina degli etnei. “Un primo tassello per la risalita”.

Esordio con tante emozioni e un punto per Walter Novellino sulla panchina del Catania. Dopo aver accettato la chiamata del club etneo la scorsa settimana, l’ex attaccante e allenatore del Perugia ha pareggiato 1-1 in casa contro il Potenza nella decima di ritorno del Girone C di Serie C.

Partita con diversi brividi per Monzon. Gli etnei hanno fallito un rigore con capitan Lodi, sono andati sotto per il gol dei lucani con Giosa, poi il pareggio di Di Piazza ma anche il finale in inferiorità numerica per l’espulsione di Carriero.

“Dispiace non aver vinto – ha detto Novellino nel dopo gara – perché la reazione e il carattere ci sono stati. Comunque sia è stato messo un primo tassello per la risalita e speriamo che tornino i tifosi e che con il loro sostegno incessante ci portino punti. Li ringrazio per gli auguri ricevuti e spero di ricambiare con i risultati”.

Il Catania è terzo in classifica appaiato al Catanzaro a quota 51 punti (lontani la Juve Stabia a 62 e il Trapani a 58) e domenica c’è proprio lo scontro diretto in Calabria.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ex Perugia: Novellino ha rianimato il Catania, blitz a Catanzaro - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Davanti a circa 9mila spettatori il Catania di Novellino ha fatto il colpo a Catanzaro vincendo in rimonta 2-1 con le reti di Marotta e Di Piazza. È la prima vittoria per l’ex tecnico del Perugia che, arrivato sulla panchina etnea, ha conquistato 4 punti in 2 gare (pari all’esordio). […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News