Resta in contatto

Calciomercato

L’Inter monitora la crescita di Carraro a Perugia

Il club milanese ha ceduto all’Atalanta il centrocampista classe 1998, ora in prestito al Grifo. Secondo quanto riporta Fcinetrnews.it però c’è un diritto di “recompra” entro due anni.

Marco Carraro si è preso il centrocampo del Perugia. Anche nel match perso a Crotone è stato comunque tra i più positivi in casa Grifo (le pagelle di CalcioGrifo) e la stagione del play di proprietà dell’Atalanta ha cambiato totalmente volto dopo il finale di 2018 nel dimenticatoio a Foggia.

Nel match di sabato scorso vinto contro il Livorno ha anche trovato il suo primo gol in Serie B e Carraro sta continuando ad essere monitorato dall’Inter, oltre che dalla Dea. Dopo il settore giovanile nel Padova è infatti passato alla “cantera” nerazzurra con cui ha anche vinto uno scudetto Primavera.

L’estate scorsa l’ha acquistato l’Atalanta e, secondo quanto riporta fcinternews.it, l’Inter ha incassato una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Ma nella trattativa ha inserito una recompra, clausola di durata biennale che permettere al club nerazzurro di riacquistare il centrocampista in forza al Perugia per 9-10 milioni di euro.

Il Grifo, comunque, ha già gettato le basi con l’entourage del calciatore perché Carraro possa continuare a crescere ancora un anno con la maglia biancorossa la prossima stagione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato