Sito appartenente al Network

Qui Pescara, Perrotta: “Affrontiamo il Perugia con la testa”

Il difensore della squadra di Pillon, alla caccia di una maglia da titolare, ha parlato della situazione in casa biancoazzurra a margine della visita ai bambini ricoverati nel reparto di neonatologia dell’ospedale Santo Spirito.

“Affronteremo il Perugia con lo stesso spirito delle altre partite. Dobbiamo però metterci più testa perché veniamo da una sconfitta”. Marco Perrotta, difensore del Pescara, è tornato sul ko con l’Ascoli per guardare poi all’anticipo di domani sera contro il Grifo. “Nell’ultima gara abbiamo corso un po’ meno, forse per i primi caldi. Comunque l’Ascoli ha avuto una marcia in più e meritato”.

Il rendimento del Pescara all’Adriatico è di alto profilo e Perrotta punta sul fattore casalingo. “Giocare davanti ai nostri tifosi – riporta Pescarasport24 – ci dà una marcia in più. Puntiamo a fare più punti possibili per arrivare ai play off e poi ce la giocheremo. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti difficili e noi abbiamo dimostrato di saper venire fuori dalle sconfitte”.

Subiamo tanti gol? Il problema è soprattutto su palla inattiva. Dobbiamo lavorare di più ed essere più concentrati. Da qui alla fine, saranno tutte partite decisive”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: Baldini alle grandi manovre per la squadra da impiegare nella trasferta di...
Oltre a Iannoni mancherà ancora Vazquez. Baldini pensa a Ricci sulla trequarti...
Da La Nazione: Perugia addirittura secondo nei primi tempi, all'inizio dei secondi tempi subisce troppo...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...