Il patron biancorosso sta seguendo da molto vicino il lavoro della squadra di Nesta in questo finale di stagione e ha fissato l’appuntamento per fare gruppo.
Il Perugia ha ripreso nel pomeriggio la preparazione dopo il pareggio di Pescara e anche il presidente Santopadre, come ha promesso la scorsa settimana in conferenza stampa, resta molto vicino a Bianco e compagni. Ha seguito attentamente tutto l’allenamento della squadra di Nesta da bordo campo.
Il mirino è fissato sul posticipo di Pasquetta, al Curi, contro il lanciatissimo Lecce dell’ex Liverani. Un match che apre il trittico decisivo (poi gli scontri diretti a La Spezia e con il Cittadella) per un posto al sole nella primavera della Serie B.
Per cercare una spinta ulteriore e fare ancor più gruppo, il patron biancorosso ha deciso di portare a cena, stasera, tutta la squadra e lo staff tecnico. L’idea è sottoscrivere un implicito “patto play off” per chiudere la stagione al ritmo più alto possibile.
Santopadre non vuole che si lasci nulla di intentato e che la concentrazione resti solo ed esclusivamente sul presente, nonostante le inevitabili prospettive che possono anche riguardare elementi cardine dello scacchiere biancorosso (gli occhi del Chievo su Goretti). Il patron chiede ai grifoni e allo staff di Nesta di fare ogni sforzo possibile fino al fischio finale dell’ultima partita. Sulla base di un menù di pesce c’è la voglia di portare il Grifo carico al massimo nella volata di fine stagione.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Na volta il Ciccio li portava in ritiro senza cellulare….adè a magnà l’pesce !!! Dio s….
Quanto vorrei che tornasse Gaucci lui è un Grande
vai presss…mostra a tutti la tabella dei risultati a venire….ma credo che solo il mitico Luciano è riuscito a farli rispettare(i risultati).Gimogrifooo
Solo Gaucci dava gli stimoli necessari, ritiro ad oltranza
Si si ai playoff c arrivere pure ma poi fe come l can de Betto
A cena ce li devi porta dopo conquistati matematicamente i playoff non prima preside