Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santopadre porta a cena il Grifo: patto play off a base di pesce

Il patron biancorosso sta seguendo da molto vicino il lavoro della squadra di Nesta in questo finale di stagione e ha fissato l’appuntamento per fare gruppo.

Il Perugia ha ripreso nel pomeriggio la preparazione dopo il pareggio di Pescara e anche il presidente Santopadre, come ha promesso la scorsa settimana in conferenza stampa, resta molto vicino a Bianco e compagni. Ha seguito attentamente tutto l’allenamento della squadra di Nesta da bordo campo.

Il mirino è fissato sul posticipo di Pasquetta, al Curi, contro il lanciatissimo Lecce dell’ex Liverani. Un match che apre il trittico decisivo (poi gli scontri diretti a La Spezia e con il Cittadella) per un posto al sole nella primavera della Serie B.

Per cercare una spinta ulteriore e fare ancor più gruppo, il patron biancorosso ha deciso di portare a cena, stasera, tutta la squadra e lo staff tecnico. L’idea è sottoscrivere un implicito “patto play off” per chiudere la stagione al ritmo più alto possibile.

Santopadre non vuole che si lasci nulla di intentato e che la concentrazione resti solo ed esclusivamente sul presente, nonostante le inevitabili prospettive che possono anche riguardare elementi cardine dello scacchiere biancorosso (gli occhi del Chievo su Goretti). Il patron chiede ai grifoni e allo staff di Nesta di fare ogni sforzo possibile fino al fischio finale dell’ultima partita. Sulla base di un menù di pesce c’è la voglia di portare il Grifo carico al massimo nella volata di fine stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie