Sito appartenente al Network

Grifo: c’è feeling tra Monaco e il Catania, decisivo il finale…

Il club etneo si è interessato al centrale biancorosso dalla scorsa estate. Il difensore campano resta separato in casa e aspetta che possano maturare le condizioni

La strada è ancora lunga, per entrambi. Se però il Catania dovesse centrare la promozione in B si riaprirebbe la pista di mercato che porta a Salvatore Monaco. Lo scrive tuttocalciocatania.com.

Di certo il rapporto tra il centrale campano e il Perugia resta complicato. Il giocatore continua ad allenarsi con il gruppo biancorosso ma da separato in casa. L’uomo mercato perugino, Roberto Goretti, ha recentemente usato parole molto dure per il comportamento del tesserato biancorosso (“ne abbiamo fatto un giovane ricco”), perché nel gennaio scorso Monaco aveva rifiutato diverse soluzioni vantaggiose, come svelato anche dall’agente, Marco Materazzi.

Dopo la prima in Coppa Italia ad inizio stagione Monaco non è più stato convocato. L’estate scorsa il mancato ripescaggio del Catania bloccò l’operazione di mercato perché il centrale non vuole scendere di categoria. Serve dunque la promozione del club allenato ora da Novellino, da giocarsi probabilmente ai play off, per agevolare l’uscita di Monaco da Pian di Massiano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Nasini hanno agganciato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria esterna...
Il giovane centrocampista ha lasciato un buon ricordo a Perugia nonostante la retrocessione...
Netta la vittoria dei sardi, la quindicesima giornata si chiuderà solo lunedì sera con Recanatese-Pineto...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...