Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Perugia nel pallone, con questo punto stappo 8 bottiglie”

L’analisi onesta del tecnico biancorosso dopo l’1-1 acciuffato nel finale in casa dello Spezia. “Stavo per cambiare Sadiq, sono stato fortunato”

“Ci speravo fino alla fine. Nel primo tempo siamo stati troppo brutti per essere noi. Siamo andati nel pallone, di solito proponiamo un altro calcio. Abbiamo sbagliato talmente tanto che la confusione è stata totale”. Così Alessandro Nesta in conferenza stampa dopo il punto d’oro colato conquistato dal suo Perugia in casa dello Spezia. “Nella ripresa siamo stati bravi a rimanere in partita e arginare le folate dello Spezia”.

Decisive le mosse in corsa per il gol dell’1-1 di Melchiorri. “Alla fine ci siamo giocati le nostre carte – ha detto Nesta -, sono stati bravi Sadiq e Federico e abbiamo portato a casa un punto fondamentale per questo finale di campionato. Per come si era messa la partita stappo 8 bottiglie. Nel primo tempo potevamo prendere un’imbarcata e poi ci siamo invece fatti gol da soli. Onestamente, siamo andati in difficoltà”.

Verre l’ho tenuto fuori facendo i conti in vista del Cittadellaha spiegato l’allenatore del Grifo -. A Crotone avevo fatto altre scelte che probabilmente hanno condizionato certi risultati e ho provato a non commettere lo stesso errore. Stavo per far uscire Sadiq ma poi ho cambiato idea pensando che poteva essere utile la sua fisicità e ho fatto uscire Han. A volte noi allenatori siamo fortunati”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...
marius adamonis perugia 2023-2024
Il portiere lituano decretato migliore in campo dai tifosi biancorossi nel giorno della sconfitta del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie