Resta in contatto

News

Perugia, Oddo e il maestro Ancelotti: “È un top, gestione perfetta”

Il nuovo allenatore del Grifo, a pochi giorni dalla firma con il club biancorosso, ha parlato di uno dei suoi punti di riferimento in panchina.

Ieri Carlo Ancelotti ha compiuto 60 anni. Agli auguri al tecnico del Napoli, uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio italiano, si è associato anche Massimo Oddo, la nuova guida del Grifo (come giocava il suo Pescara promosso in A).

‘Carletto’, che ha allenato Oddo nella sua lunga storia al Milan, per il neo tecnico del Perugia è un maestro, come lo è stato per il fresco ex Nesta“Ancelotti è un grande allenatore – ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli -, sia dal punto di vista umano sia tecnico. Sappiamo che gli allenatori devono avere diverse capacità, come la gestione del gruppo, della società, dei tifosi e dei media, e lui è uno di quelli allenatori top sotto quest’aspetto. Di Lorenzo come me? Il paragone ci può stare – ha aggiunto Oddo -, perché è un terzino di spinta. Ci somigliamo per quel che concerne la fase offensiva“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da News