Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Italia dei Mancini va. E l’ex Grifo piace anche al Diavolo…

La Nazionale azzurra ha battuto in rimonta la Bosnia nella gara di qualificazione all’Europeo e il difensore esploso con il Perugia ha giocato titolare. Lo vuole anche il Milan.

L’Italia dei Mancini va. C’è il Ct Roberto, che sta facendo cose eccellenti per far risorgere la Nazionale dalla ceneri della mancata qualificazione al Mondiale. E c’è il difensore Gianluca, l’ex grifone che ha ormai tanti riflettori puntati addosso tra prestazioni in campo, calciomercato e la battaglia legale tra Fiorentina e Perugia.

Ieri sera, nel quarto match di qualificazione a Euro 2020, l’Italia ha battuto la Bosnia in rimonta (2-1), con le reti di Insigne e Verratti dopo il vantaggio di Dzeko. Gianluca Mancini ha giocato la sua seconda gara da titolare in azzurro, ancora da terzino destro. Com’era avvenuto nell’esordio con goleada contro il Lichtenstein del marzo scorso.

Ma stavolta la prestazione del difensore toscano, esploso nel Grifo in Serie B, vale molto di più per la caratura tecnica della squadra avversaria. La crescita esponenziale del giocatore dell’Atalanta (30 presenze e 5 reti nell’ultimo campionato di A) continua a far accendere sirene di mercato.

Dopo Inter e Roma, sembra si stia muovendo anche il Milan sul difensore azzurro. La quotazione della Dea non è inferiore ai 25 milioni di euro e va ricordato che il Perugia vanta il 10 per cento della futura cessione di Mancini…

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie