Resta in contatto

News

Panchine di serie B, lo Spezia vira verso Vincenzo Italiano fresco di promozione con il Trapani

Stando così le cose i siciliani dovranno cercare un nuovo tecnico. Anche il Chievo, retrocesso, avrebbe compiuto la sua scelta

Ce ne sono ancora diverse da ufficializzare, ma le panchine di serie B stanno per essere tutte occupate. Dopo le scelte di Empoli, Benevento e Frosinone, in attesa degli annunci rispettivamente di Cristian Bucchi, Pippo Inzaghi e Alessandro Nesta, restano da assegnare le panchine di Spezia e Chievo e, vista la scelta dei liguri, anche quella del Trapani.

Già, perché lo Spezia avrebbe virato su Vincenzo Italiano, fresco di promozione con il Trapani in serie B. Stando così le cose i siciliani dovranno cercare un nuovo tecnico.   Mentre il Chievo avrebbe optato per Michele Marcolini, che ha già vestito la maglia giallo-blu da calciatore, reduce invece dalla seconda parte della passata annata trascorsa dall’esperienza sulla panchina dell’AlbinoLeffe.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Panchine di serie B, lo Spezia vira verso Vincenzo Italiano fresco di promozione con il Trapani - Calcio Grifo - Arcobaleno Sport Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Panchine di serie B, lo Spezia vira verso Vincenzo Italiano fresco di promozione con il Trapani  Calcio Grifo […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News