Resta in contatto

Esclusive

Grifo, il ritiro slitta ma sarà a Pietralunga

Raduno attorno al 10-12 luglio, partenza il 17 e permanenza per due settimane in Alta Valtiberina. Ma la squadra di Oddo effettuerà un richiamo di preparazione di una settimana anche ad agosto prima del debutto ufficiale in Coppa Italia

Dopo tanta attesa pare proprio che ci siamo. La notizia è ancora ufficiosa, ma entro poco dovrebbe essere ufficializzato il ritiro estivo del Perugia di Massimo Oddo. La località di riferimento è confermata: sarà Pietralunga, in Umbria, nella parte nord-orientale dell’Alta Valtiberina, ma la novità più significativa riguarda le date. Il ritiro durerà due settimane e dovrebbe essere effettuato nella seconda metà di luglio, probabilmente a partire dal 17.

Il raduno in sede a Pian di Massiano, per le visite mediche di vecchi e nuovi grifoni, sarà dunque posticipato di qualche giorno rispetto alla data dell’8 luglio paventata qualche giorno fa, probabilmentge tra il 10 e il 12. Non è tutto, perchè il nuovo Perugia di Oddo effettuerà a Pietralunga solo la prima parte del ritiro estivo, perchè ad agosto sarebbe previsto un altro richiamo di preparazione di una settimana, in località ancora da stabilire, in preparazione alla Coppa Italia. Che vedrà i grifoni entrare in competizione dal secondo turno e dunque il 10 agosto.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] anticipato, il ritiro del Perugia 2019/2020 sarà a Pietralunga. Lo ha ufficializzato la società, rendendo note le date e anche le […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Azzo stupendo ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meno male sinnonnoe ncampo

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Esclusive