Resta in contatto

News

L’ex Perugia Mazzeo deve scegliere fra Puglia e Calabria

Lo vuole il Cosenza (dove è già stato) ma anche la Reggina e il Bari hanno messo gli occhi su di lui. Dopo il collasso del Foggia tocca a lui scegliere.

Scrive TifoCosenza che l’ex Perugia Fabio Mazzeo (33 presenze, 5 gol e 5 assist nell’ultima stagione) potrebbe tornare in rossoblù, dove ha già giocato nella stagione 2010/11.

A rendere più semplice l’operazione è la mancata iscrizione del Foggia al campionato di Serie C, con i giocatori rossoblu che vanno verso lo svincolo. ;a c’è da superare la concorrenza del Bari e di un’altra squadra calabrese: la Reggina. “Stiamo lavorando per trovare l’attaccante giusto che sia gradito al mister e che faccia al caso nostro“, ha commentato Massimo Taibi.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ex Perugia, Mazzeo vicino al Livorno - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] a qualche giorno fa sembrava che l’ex Perugia potesse tornare a Cosenza, dove era già stato nella stagione 2010/2011, oppure andare al […]

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News