Resta in contatto

News

Coppa Italia: per il Perugia possibile “doppietta” al Curi

Sorteggiato il tabellone, l’esordio è sicuramente casalingo contro la vincente fra Triestina e Cavese. Nel turno successivo c’è in attesa il Brescia ma il Rigamonti è in fase di restyling.

La prima ufficiale della stagione del Perugia è fissata per l’11 agosto. Al Curi, per il secondo turno di Coppa Italia, arriva la vincente fra Triestina e Cavese. Il regolamento prevede l’ingresso della squadre di B nel secondo atto della competizione.

Nel terzo turno entrano in gioco alcune formazioni di Serie A e il sorteggio del tabellone ha messo il Brescia dalla parte del Grifo. Se la squadra di Oddo dovesse superare il primo gradino sarebbe di scena al Rigamonti.

Ma, domenica 18 agosto, la gara si giocherebbe probabilmente ancora al Curi perché le rondinelle dovrebbero chiedere l’inversione di campo visti i lavori di restyling che interessano il Rigamonti in funzione dell’adegumento dell’impianto agli standard della Serie A.

Ecco il tabellone completo della Coppa Italia 2019-20. Per il Perugia, dopo il Brescia, come teste di serie, ci sarebbero Sassuolo, Napoli, Lazio, Inter e Juventus.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] possibilità era nell’aria da giorni, ora è diventata la soluzione concreta. Il match tra Brescia e Perugia, valido per il terzo turno […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News