Resta in contatto

News

Brescia-Perugia: decisa l’inversione di campo per il match di Coppa

Manca ancora il comunicato ufficiale della Lega di Serie A ma la strada è ormai tracciata e si giocherà al Curi domenica 18 agosto alle 20.30.

La possibilità era nell’aria da giorni, ora è diventata la soluzione concreta. Il match tra Brescia e Perugia, valido per il terzo turno di Coppa Italia 2019-20, si gioca, salvo ripensamenti, allo stadio Curi.

Da programma, dopo il pass staccato dal Grifo di Oddo grazie al successo sulla Triestina, la gara sarebbe fissata al Rigamonti. Lo stadio delle rondinelle è però oggetto di restyling per la Serie A. Il Brescia ha spinto negli ultimi giorni per un campo neutro. Il mirino era sul “Martelli” di Mantova che, però, dopo l’amichevole giocata dalla squadra di Corini, sabato, contro il Real Valladolid, si è rivelato inadeguato per tornelli e videosorveglianza.

Altre opzioni come Cesena sono state scartate per motivi di sicurezza. Da qui la strada tracciata verso l’inversione di campo (la prima ipotesi da regolamento) e il fischio d’inizio di Perugia-Brescia allo stadio Curi domenica 18 agosto alle 20.30.

Nella giornata odierna è atteso il comunicato della Lega e, contestualmente, la modalità di vendita dei biglietti. Chi passa il turno tra Perugia e Brescia affronta il 4 dicembre la vincente tra Sassuolo e Spezia.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News