Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia: Mustacchio, quanta emozione nei suoi saluti

L’esterno d’attacco ceduto a titolo definitivo al Crotone. Su Instagram i saluti alla città biancorossa

Mattia Mustacchio ha salutato la piazza biancorossa dopo la cessione al Crotone. L’esterno d’attacco ha scelto il suo profilo Instagram. “Vorrei cominciare dicendovi che mi dispiace davvero tantissimo aver lasciato Perugia, una città che ha accolto me, mia moglie ed il nostro cagnolino come se fossimo a casa nostra, perugini d’adozione.
Qui sono sempre stato apprezzato per l’uomo prima del calciatore e anche se avrei voluto davvero dimostrare il mio valore e per tanti motivi questa cosa è una soddisfazione immensa per me, sono un ragazzo semplice che crede ancora nei valori!
Qui abbiamo conosciuto la nostra seconda famiglia, persone che sanno veramente il significato dell’amicizia, dove anche se non ci si vede ormai spesso, una chiamata, una cena, una gita fuori porta è sempre d’obbligo! E così sarà per sempre, ci mancate, ci mancherete ma ci saremo SEMPRE!!
Ringrazio tutte quelle persone che hanno creduto in me e sostenuto in tutti i momenti, anche quando non era facile. Ringrazio i miei compagni e mi scuso con loro per quanto parlo…
Ringrazio lo staff medico e tutte le persone che lavorano allo stadio per avermi sempre coccolato. Vi auguro il meglio. Ci rivedremo nelle strade di Perugia”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ora veste la maglia della Pro Vercelli ma l'anno scorso era bianconero...
A Coverciano ha raggiunto lo stesso traguardo anche il responsabile organizzativo del Settore giovanile Giovanni D’Andrea...
La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie