Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo soddisfatto del Perugia, ma ammette: “Ci servono tre innesti”

Il tecnico del Grifo non le manda a dire dopo la partita con la Roma: “Contento del fatto che la squadra abbia provato a giocare”. Messaggio a Goretti: “Lui sa quello che voglio”.

La cosa che mi è piaciuta di più – dice Massimo Oddo al termine di Perugia-Roma di mercoledì seraè l’atteggiamento che abbiamo avuto: lo stesso visto nelle precedenti amichevoli contro formazioni di caratura inferiore“.

Abbiamo cercato di fare la partita, per lunghi tratti ci siamo riusciti. Ho gradito l’atteggiamento dei difensori che sono stati alti grazie al lavoro degli centrocampisti e attaccanti che hanno cercato di tenere la Roma nella sua metà campo. Abbiamo preso qualche imbucata, ma a livello difensivo avevamo fatto mezzo allenamento: avevo giusto dato qualche suggerimento, niente di più. Siamo stati altissimi ma non abbiamo preso imbucate alle spalle“.

Vorrei che lo stadio fosse sempre così, ma questo dipende da noi: siamo noi che dobbiamo dare entusiasmo ai tifosi. Dobbiamo divertirci e divertire il pubblico. In dieci giorni credo che si siano viste buone cose, abbiamo commesso qualche errore ma i concetti si vedono: l’importante è che la squadra creda in quello che fa“.

Oddo, messaggio a Goretti

La squadra è buona ma mancano degli innesti per fare il salto di qualità. Da quello che faremo sul mercato dipenderà il nostro futuro. Sapete che mancano due-tre giocatori, la società sa cosa mi serve, Goretti mi capisce al volo, prima gli facevo degli esempi ora non c’è più nemmeno bisogno di farli“.

Se dovessero arrivare i giocatori che stiamo cercando penso che ci potremo divertire molto. Nomi non ne faccio, le caratteristiche sono quelle: servono un difensore e due giocatori fra i cinque davanti“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...
Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...

Altre notizie