Resta in contatto

News

Bianchimano e il retroscena di mercato: “Il Perugia mi aveva bloccato…”

L’attaccante si è presentato a Catanzaro per la sua seconda avventura in giallorosso: “Ero vicino al ritorno già a inizio agosto”.

Andrea Bianchimano è sbarcato a Catanzaro, in prestito dal Perugia, per la seconda volta in pochi mesi. A gennaio aveva preso la strada della Calabria per trovare continuità, ora il bis. In mezzo però c’è stato un mercato estivo con qualche colpo di scena.

“E’ un piacere essere di nuovo qui – ha detto Bianchimano -, ora servono le risposte sul campo. Se la squadra è più forte o no sarà il campo a dirlo. In ogni caso credo sia stata allestita una rosa importante. Speriamo di avere meno infortuni possibili, che personalmente mi hanno messo alle corde. Sento però un ambiente diverso, sono cambiate tante cose e ci sono i presupposti per fare meglio”.

Durante la presentazione l’attaccante ex Grifo ha svelato che “ero vicino al ritorno già ad inizio agosto, poi il Perugia mi ha bloccato e sembrava tutto sfumato. Nelle ultime ore è maturato questo trasferimento. Qui ci sono tanti attaccanti, devo lavorare per farmi trovare pronto e essere la prima scelta. Il campionato? E’ una B2, ci sono Bari, Catania e altre che si sono rafforzate adeguatamente“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News