Resta in contatto

News

La Triestina punta il Grifo con tre gol in amichevole

L’avversario del Perugia ha preparato il match di Coppa Italia di domenica con il test vinto (3-1) contro l’UniPomezia.

La Triestina è al lavoro in vista della sfida di domenica al Curi contro il Perugia, secondo turno della Coppa Italia 2019-20. Gli alabardati hanno affrontato ieri l’UniPomezia (Eccellenza) in amichevole. Il test è finito 3-1 per la formazione di casa al Nereo Rocco (nella foto ustriestinacalcio1918.it).

La cronaca. Al 24′ Gomez viene atterrato in area e l’arbitro concede il calcio di rigore che lo stesso attaccante triestino trasforma. La ripresa si apre con diverse occasioni di marca alabardata e al 61′ Casciotti tenta di spazzare palla di testa ma la devia alle spalle del proprio portiere regalando così il raddoppio alla Triestina.

L’UniPomezia cerca di rialzare la testa e al 77′ accorcia le distanze con Morelli che di piatto destro batte Offredi. La Triestina trova comunque il tris all’89’ con Ferretti che viene servito in area da Hidalgo. La Triestina, che nel primo turno ha battuto la Cavese 3-1, viene data in buona forma nella marcia di avvicinamento alla gara di Perugia (domenica alle 20.30). Chi vince affronta il Brescia (le ultime sulla sede del match).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News