Resta in contatto

Calciomercato

Ex Grifo: Diego Falcinelli nel mirino del Brescia

L’attaccante perugino è in uscita da Bologna e potrebbe addirittura diventare avversario dei biancorossi in Coppa Italia se la trattativa dovesse accelerare e gli uomini di Oddo battono la Triestina.

Diego Falcinelli è alla ricerca di una nuova chance in Serie A. L’avventura a Bologna non è andata a buon fine, è in uscita dal club emiliano ed è finito nel mirino di due neopromosse. L’attaccante perugino piace al Brescia, che ha appena chiuso per l’altro ex grifone Magnani, e al Verona.

Falcinelli potrebbe addirittura diventare presto avversario del Perugia. Se il Brescia infatti dovesse affondare il colpo in queste ore, non è escluso che le strade del bomber perugino e del Grifo possano incrociarsi. Domenica sera la squadra di Oddo (“Il Perugia è pronto”, ha detto) ospita la Triestina nel secondo turno di Coppa Italia e chi vince affronta proprio le rondinelle.

Il match del terzo turno non si giocherà comunque al Rigamonti, come da programma, per l’inagibilità dello stadio bresciano. La società di Cellino sta però lavorando per evitare l’inversione di campo e probabilmente la gara del 18 agosto si disputerà a Mantova.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato