Resta in contatto

News

Oddo e il Grifo di Coppa: “Difesa ok, Iemmello un po’ isolato…”

Il tecnico del Perugia si gode il successo sulla Triestina e il passaggio del turno. “Ho dato qualche consiglio tattico a Fernandes”.

Missione compiuta. Il Grifo ha battuto la Triestina e ora, nel terzo turno di Coppa Italia, se la gioca con il Brescia domenica prossima. Per superare gli alabardati è bastato un gol di Sgarbi nel primo tempo.

La squadra di Oddo ha fornito una prova corale, anche se a sprazzi. Perché è pur sempre calcio d’agosto (le pagelle di CalcioGrifo). “È stata la partita che mi aspettavo – ha detto Oddo, a caldo, in conferenza stampa – la difesa ha retto bene anche perché è il reparto su cui abbiamo lavorato di più in questo periodo di preparazione”.

“In attacco qualche difficoltà me l’aspettavo, dobbiamo lavorarci in questi giorni e trovare la forma migliore. Iemmello era un po’ isolato, è vero, ma non per colpa sua e nemmeno dei due esterni. In generale abbiamo lavorato male in fase d’attacco”.

Positive le individualità. “Bene Fernandes che ovviamente deve capire meglio alcune dinamiche. Gli ho dato qualche consiglio dal punto di vista tattico – ha aggiunto il tecnico biancorosso -, ad esempio di non farsi prendere dai difensori, visto che fisicamente può pagare”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] lavorano molto sulla difesa (lo ha sottolineato anche Oddo in conferenza stampa; ndr) spero riusciremo a fare meglio dello scorso anno, quando abbiamo preso troppi gol, il mister […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News