Resta in contatto

News

Perugia-Triestina 1-0, parla il match winner Sgarbi: “Quella spizzata non era casuale”

Il difensore, autore del gol partita, racconta in zona mista che la rete è arrivata grazie a uno schema provato in allenamento. Poi sottolinea il lavoro di Oddo sulla fase difensiva.

Segnare sotto la curva è stata una bella emozione – dice Filippo Sgarbi in zona mista dopo Perugia-Triestina di Coppa Italia–  ma non è stata casuale: lavoriamo molto sulla spizzata sul secondo palo; stavolta mi ci sono trovato io e sono contento di essere riuscito a segnare. Doppiamente contento perché sugli spalti c’era pure la mia famiglia“.

Stiamo lavorano molto sulla difesa (lo ha sottolineato anche Oddo in conferenza stampa; ndr) spero riusciremo a fare meglio dello scorso anno, quando abbiamo preso troppi gol, il mister ci chiede di stare alti e stretti. Ovviamente l’obiettivo è essere la migliore difesa del campionato. La concorrenza? Non mi spaventa, sono pronto a ritagliarmi uno spazio“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mirco
Mirco
1 anno fa

Bravo Filippo.

Due buone partite.

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News