Resta in contatto

News

Il Grifo è carico e Oddo ci crede: “Vogliamo passare il turno”

Il tecnico biancorosso in conferenza alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Brescia ha chiesto ai suoi di salire un altro gradino nel processo di crescita.

“E’ un’altra partita, più impegnativa della precedente”. C’è ancora la rifinitura, ma la strada biancorossa è tracciata da settimane. Il match di domani (ore 18) al Curi contro il Brescia è un altro step nel percorso di crescita del Grifo di Oddo. Il tecnico del Perugia ha parlato alla vigilia del terzo turno di Coppa Italia. E, dopo il successo sulla Triestina che ha aperto ufficialmente la stagione, ha chiesto ancora qualcosa in più ai grifoni. “Di fronte una formazione di Serie A – ha spiegato Oddo, vogliamo provare a passare il turno, cercando di condurre il nostro gioco”.

Se il Grifo dovesse fare il colpo contro il Brescia affronterebbe poi la vincente tra Sassuolo e Spezia. Ma soprattutto sarebbe un’ulteriore carica per l’esordio in campionato del 25 agosto con il Chievo. “Come non eravamo al cento per cento l’altra volta – ha precisato l’allenatore del Perugianon lo saremo nemmeno domani. Ma è ovvio che l’allenatore si aspetta sempre dei passi in avanti, da tutti i punti di vista e partita dopo partita”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] gli spunti nella conferenza stampa che introduce Perugia-Brescia, terzo turno di Coppa Italia. Il tecnico biancorosso Oddo “dribbla” gli schemi e punta sugli stimoli della […]

Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News