Resta in contatto

News

Perugia-Brescia, Angella ci sarà

In attesa dell’elenco ufficiale mister Massimo Oddo anticipa che il difensore sarà della gara, almeno per la pachina.

Gabriele Angellaultimo arrivato in casa Perugia – andrà almeno in panchina domenica pomeriggio al Curi contro il Brescia (fischio d’inizio ore 18) nella gara valevole per il terzo turno di coppa Italia.

Lo ha anticipato Massimo Oddo in conferenza stampa: “Gli manca lo stare in gruppo. Deve iniziare ad ambientarsi, servirà un po’ di tempo ma sul piano metabolico sta bene. Verrà convocato anche se non giocherà dall’inizio“, ha detto il tecnico.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Tra i convocati del Grifo c’è anche l’ultimo arrivato Angella, che però partirà in panchina. Conferma in blocco della difesa di 7 giorni fa nel 4-3-2-1 biancorosso. Il tecnico Oddo ha più volte elogiato Kouan e Ranocchia per la crescita e i giovani grifoni scalpitano. […]

trackback

[…] non vogliamo essere schematici e fare sempre le stesse cose”. Infine un pensiero sull’ultimo arrivato Angella che partirà dalla panchina. “Sta bene, individualmente si è sempre allenato, ora deve […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News