Resta in contatto

News

Perugia-Brescia, Angella ci sarà

In attesa dell’elenco ufficiale mister Massimo Oddo anticipa che il difensore sarà della gara, almeno per la pachina.

Gabriele Angellaultimo arrivato in casa Perugia – andrà almeno in panchina domenica pomeriggio al Curi contro il Brescia (fischio d’inizio ore 18) nella gara valevole per il terzo turno di coppa Italia.

Lo ha anticipato Massimo Oddo in conferenza stampa: “Gli manca lo stare in gruppo. Deve iniziare ad ambientarsi, servirà un po’ di tempo ma sul piano metabolico sta bene. Verrà convocato anche se non giocherà dall’inizio“, ha detto il tecnico.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Tra i convocati del Grifo c’è anche l’ultimo arrivato Angella, che però partirà in panchina. Conferma in blocco della difesa di 7 giorni fa nel 4-3-2-1 biancorosso. Il tecnico Oddo ha più volte elogiato Kouan e Ranocchia per la crescita e i giovani grifoni scalpitano. […]

trackback

[…] non vogliamo essere schematici e fare sempre le stesse cose”. Infine un pensiero sull’ultimo arrivato Angella che partirà dalla panchina. “Sta bene, individualmente si è sempre allenato, ora deve […]

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News