Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oddo cerca gol: “Iemmello-Melchiorri, coppia da Perugia”

“Per andare in A bisogna segnare tanto”, ha spiegato il tecnico biancorosso pensando al suo super Pescara con Lapadula. Il punto sulle necessità di mercato e il focus sui singoli.

Con tre rinforzi sarà un Perugia da Serie A”. Questo il messaggio nel cuore dell’intervista rilasciata da Massimo Oddo alla Gazzetta dello Sport. Il tecnico del Grifo ha fatto il punto sulla situazione Benali, ma ha anche speso parole importanti per diversi elementi in una rosa con “tante aletrnative”.

Con il Brescia – ha spiegato Oddo – ha messo Melchiorri e Buonaiuto, ho cambiato modulo e vinto grazie a loro. Melchiorri e Iemmello possono assolutamente giocare insieme”. Da qui le tante alternative, in fatto di uomini e modulo. Il 4-3-2-1 che è la base del credo dell’allenatore biancorosso “è nato a Pescara, eravamo partiti per giocare con Valoti alle spalle di Cocco e Lapadula, poi ho messo Benali e Caparari dietro Lapadula e siamo andati in Serie A”.

Ma Oddo ha anche già dimostrato che “non sono un integralista” e “per la promozione servono tanti gol”. Come i 27 di Lapadula a Pescara, una strada che vuole ripercorrere il tecnico insieme a Iemmello. “Pietro è un giocatore forte, con il gol nel dna: parlerà il campo”.

Infine uno sguardo su alcuni nomi emergenti, possibili sorprese di un Grifo abituato a costruire la nuova gioventù del calcio italiano. “Capone ha qualità importantissime – ha detto Oddo -: dipende solo da lui. E poi Ranocchia: ne ho diversi…”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie