Resta in contatto

News

Perugia, Fernandes si è ripreso. Anche Santopadre agli allenamenti

Il trequartista ha recuperato e si è allenato regolarmente. Presente anche il presidente. Lavoro specifico per Rodin.

Doppia seduta per il Perugia nella giornata di giovedì: mattina al caldo, pomeriggio con un vento fortissimo e i primi goccioloni della pioggia che poi si è abbattuta sul capoluogo in serata. Tutti disponibili, anche Fernandes, che quindi ha superato il problemino fisico che lo aveva tenuto a riposo fino ad oggi.

Il patron vicino alla squadra

C’era Fernandes e c’era pure il presidente Massimiliano Santopadre, anch’egli in fermento come i tifosi, che pure nella giornata di giovedì hanno continuato a mettersi in fila per biglietti e abbonamenti. L’atmosfera è frizzantina: ci sono buone sensazioni.

Perugia-Chievo, idee per la formazione

Lavoro specifico per Rodin, ma poche, pochissime indicazioni sulla possibile formazione titolare di domenica sera anche se – visto il comportamento di Massimo Oddo in questo precampionato – non si dovrebbe discostare molto da quella che ha cominciato contro il Brescia. Le incognite riguardano il possibile impiego dal primo minuto di Angella (al posto di Sgarbi) e Buonaiuto (al posto di uno fra Fernandes e Capone).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] di Massimo Oddo che inizia davanti al pubblico del Curi, domani sera, contro il Chievo Verona (le ultime dal campo). C’è da continuare a percorrere il solco biancorosso tracciato nella storia recente. […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News