Resta in contatto

News

Perugia, il benvenuto di Oddo a Ribery: intesa fra campioni

Il tecnico biancorosso ha dedicato un pensiero all’asso francese, arrivato per la prima volta in Italia grazie all’operazione di mercato della Fiorentina. Sono stati compagni al Bayern Monaco.

“Benvenuto in Italia fratello“. Così Massimo Oddo, con un post su Instagram, ha accolto l’arrivo nel nostro calcio di Franck Ribery. L’attaccante francesce è stato acquistato dalla Fiorentina con una delle operazioni più effervescenti del mercato estivo e il tecnico del Perugia ha voluto salutare l’evento.

Ribery è una leggenda del calcio francesce e del Bayern Monaco. Dopo aver vinto tutto in Germania e in Europa nelle ultime 12 stagioni con la maglia del club tedesco, a 36 anni si è rimesso in gioco nel calcio italiano. Oddo ha condiviso con l’attaccante francese la stagione 2008-09 al Bayern.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News