Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colpo ufficiale: il Perugia ha preso Balic

Perfezionata l’operazione per il centrocampo biancorosso. Il talento croato arriva alla corte di Oddo in prestito secco dall’Udinese.

A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito dall’Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrija Balic. Il centrocampista classe ’97 arriva a Perugia a titolo temporaneo fino al termine della stagione”. Questo il comunicato del Grifo che ufficializza l’arrivo alla corte del tecnico Oddo del calciatore corato, portato in Italia dall’Udinese.

Definita quindi l’operazione per il Pirlo dei Balcani decollata nelle ultime ore di mercato. Balic porta qualità e duttilità nella linea mediana del Perugia. I tifosi biancorossi si ricordano il centrocampista croato che, nella Coppa Italia 2017-18, con l’Udinese di Oddo rifilò 8 reti ai grifoni di Breda (i due tecnici si affrontano domani in Livorno-Perugia).

Nato l’11 agosto 1997 a Spalato – ricorda il Perugia nel comunicato -, Andrija Balić esordisce giovanissimo fra i professionisti con la squadra della sua città, l’Hajduk Spalato, con cui colleziona 32 presenze e 6 reti. Nel 2016 si trasferisce ad Udine. Realizza il suo primo gol “italiano” il 28 maggio 2017 al Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter. Nel gennaio 2019 approda in Olanda in prestito al Fortuna Sittard. Con la Nazionale croata, Balic ha collezionato 17 presenze in Under 19 e 11 in Under 21. Il Club dà il benvenuto ad Andrija e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie