Resta in contatto

News

Ex Grifo: il primo successo di Nesta è in rimonta

Nel posticipo della seconda giornata di Serie B il Frosinone ha battuto 2-1 l’Ascoli allo Stirpe. Decisivo un gol di Paganini in zona Cesarini.

L’esordio era stato uno shock. Alla prima sulla panchina del Frosinone l’ex tecnico biancorosso Nesta aveva rimediato tre sberle a Pordenone. Una settimana dopo è arrivata una vittoria sofferta, in rimonta e allo scadere, che si porta via il vento di crisi in terra ciociara.

Il Frosinone ha centrato la prima vittoria della stagione superando 2-1 l’Ascoli nel posticipo dello Stirpe. Ospiti avanti con Troiano nel primo tempo con un colpo di testa su calcio piazzato. La rimonta degli uomini di Nesta si è concretizzata nella ripresa con l’ingresso di Dionisi.

L’attaccante gialloazzurro ha siglato il rigore del pareggio e, nel primo minuto di recupero, Paganini ha trovato la zampata da 3 punti. Il Frosinone ha chiuso in 10 per l’espulsione di Brighenti.

I risultati della seconda giornata
Chievo-Empoli 1-1
Benevento-Cittadella 4-1
Spezia-Crotone 1-2
Cosenza-Salernitana 0-1
Cremonese-V.Entella 0-1
Livorno-Perugia 0-1
Trapani-Venezia 0-1
Juve Stabia-Pisa 0-2
Pescara-Pordenone 4-2
Frosinone-Ascoli 2-1

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News