Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La moviola di CalcioGrifo: gol regolare di Fernandes

Annullata per fuorigioco la rete del Perugia nella prima parte del match. Dalle immagini la posizione dello spagnolo sembra regolare.

Il Perugia ha pareggiato 0-0 contro la Juve Stabia e la gara è stata sostanzialmente senza eccessivi sussulti sul piano dell’agonismo. La redazione di CalcioGrifo ha analizzato le immagini del match per fare il quadro sull’arbitraggio della squadra diretta dall’arbitro Alessandro Prontera di Bologna.

In tribuna c’era anche Emidio Morganti, designatore della CAN B. L’episodio chiave arriva al minuto 11: Balic calcia dall’interno dell’area, la sfera arriva a Fernandes dopo una deviazione e lo spagnolo mette dentro, ma l’assistente Andrea Tardino segnala il fuorigioco. In realtà il trequartista del Perugia è in posizione nettamente regolare quando tira il croato, la palla poi sembra carambolare su Falcinelli e su un avversario, ma anche se l’avesse toccata l’attaccante perugino Fernandes appare comunque il linea con l’ultimo difensore.

Annullato quindi al Grifo un gol molto probabilmente regolare. Appaiono corrette tutte le altre decisioni importanti. Nella ripresa Falcinelli va in gol sull’imbucata di Nicolussi (61′) ma è in offside di qualche centimetro. Giusta anche l’espulsione nel finale dello stabiese Mallamo a causa dei due gialli arrivati per altrettanti falli duri a centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...
Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie