Sito appartenente al Network

Catania, cambio della guardia fra ex Perugia: Camplone via, c’è Lucarelli in pole

Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata la nota ufficiale del Catania: esonerato il tecnico abruzzese. Si parla con insistenza di un altro ex Grifone. Quell’incrocio fra i due nel 2013.

Giornata di “incroci” fra ex allenatori del Perugia. Abbiamo già scritto dello scontro fra Nesta e Breda, che si diedero il cambio poco più di un anno fa sulla panchina biancorossa. L’altro è quello fra Andrea Camplone e Cristiano Lucarelli.

Camplone – che ieri aveva annunciato di non volersi dimettere – è stato infatti esonerato dal Catania. La conduzione della prima squadra – fa sapere la società etnea – viene provvisoriamente affidata ad Orazio Russo, che dirigerà nel pomeriggio la prima seduta settimanale in vista della sfida al Bisceglie. Con il tecnico catanese, rientra nello staff della prima squadra l’allenatore dei portieri Marco Onorati.

Ma da più parti si fa con insistenza il nome di Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Catania e del Perugia, che si è anche seduto per qualche settimana sulla panchina dei biancorossi, nell’estate del 2013, dopo l’eliminazione ai play-off. Subentrò a Camplone, da cui però fu immediatamente sostituito a pochi giorni dall’inizio del campionato che riportò il Grifo in serie B.

Una doppia nemesi per Lucarelli, che aveva ancora il rammarico per la mancata promozione in B dopo la semifinale persa col Siena due stagioni: “Mi è rimasta sullo stomaco“, aveva detto in estate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finisce dopo appena due mesi e mezzo l'esperienza francese del campione del mondo 2006...
Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il 37enne ha appeso le scarpette al chiodo nel 2021. Con i sardi la prima...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...