Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, cambio della guardia fra ex Perugia: Camplone via, c’è Lucarelli in pole

Dopo i rumors dei giorni scorsi è arrivata la nota ufficiale del Catania: esonerato il tecnico abruzzese. Si parla con insistenza di un altro ex Grifone. Quell’incrocio fra i due nel 2013.

Giornata di “incroci” fra ex allenatori del Perugia. Abbiamo già scritto dello scontro fra Nesta e Breda, che si diedero il cambio poco più di un anno fa sulla panchina biancorossa. L’altro è quello fra Andrea Camplone e Cristiano Lucarelli.

Camplone – che ieri aveva annunciato di non volersi dimettere – è stato infatti esonerato dal Catania. La conduzione della prima squadra – fa sapere la società etnea – viene provvisoriamente affidata ad Orazio Russo, che dirigerà nel pomeriggio la prima seduta settimanale in vista della sfida al Bisceglie. Con il tecnico catanese, rientra nello staff della prima squadra l’allenatore dei portieri Marco Onorati.

Ma da più parti si fa con insistenza il nome di Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Catania e del Perugia, che si è anche seduto per qualche settimana sulla panchina dei biancorossi, nell’estate del 2013, dopo l’eliminazione ai play-off. Subentrò a Camplone, da cui però fu immediatamente sostituito a pochi giorni dall’inizio del campionato che riportò il Grifo in serie B.

Una doppia nemesi per Lucarelli, che aveva ancora il rammarico per la mancata promozione in B dopo la semifinale persa col Siena due stagioni: “Mi è rimasta sullo stomaco“, aveva detto in estate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Presentazione alla stampa per il neo tecnico biancoscudato: "I playoff sono complicati ma questa è...
massimo oddo
Prende il posto dell'ex Gubbio Torrente, esonerato dopo il pareggio contro il Lumezzane che ha...
salvatore burrai mantova
Il mediano sardo si prepara a vincere il terzo campionato di C della sua carriera...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie