Qui Salerno, ricaduta per Heurtaux. Salterà la sfida col Grifo

Il difensore francese – ex Udinese e Verona – poteva rientrare proprio contro il Perugia, perlomeno per la panchina, dopo un lungo stop.

Sembrava sulla via del recupero, invece Thomas Heurtaux deve fermarsi nuovamente. Probabimente, visto il lungo stop, non sarebbe stato disponibile a scendere in campo già per il match di sabato all’Arechi contro il Perugia, ma dopo il nuovo guaio muscolare, il suo forfait è certo.

Torna l’emergenza quindi per la difesa granata. Ventura ha gli uomini contati –  Karo, Migliorini e Jaroszynski – e un piccolo malanno di uno dei tre metterebbe in seria difficoltà l’ex ct della nazionale italiana.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

[…] Qui Salerno, ricaduta per Heurtaux. Salterà la sfida col Grifo […]

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie