Resta in contatto

News

Stroppa dopo il ko subito dal Perugia: “Noi polli”

Il tecnico del Crotone in conferenza stampa sottolinea i meriti dei suoi e poi si unisce ai complimenti a Vicario, che ha salvato il risultato.

Siamo stati polli a subire gol ma la squadra non ha mai mollato – dice Giovanni Stroppa in conferenza stampa – nemmeno dopo il 2-0, mi dispiace però che abbiamo dato la sensazione di aver mollato sul 3-1, quando poi invece, alla prima mezza palla gol siamo rinati“.

Anche Stroppa, come già Mustacchio, fa i complimenti a Vicario: “In fase offensiva, vero, abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo trovato di fronte un portiere straordinario“.

C’è tempo anche per un momento simpatico in conferenza. A un certo punto Stroppa dice: “Da una parte sono contento perché sembrava avessimo vinto già il campionato…“. Poi ci pensa e torna sui suoi passi: “Non è vero che sono contento“.

Il video della conferenza di Stroppa

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News