Stroppa dopo il ko subito dal Perugia: “Noi polli”

Il tecnico del Crotone in conferenza stampa sottolinea i meriti dei suoi e poi si unisce ai complimenti a Vicario, che ha salvato il risultato.

“Siamo stati polli a subire gol ma la squadra non ha mai mollato – dice Giovanni Stroppa in conferenza stampa – nemmeno dopo il 2-0, mi dispiace però che abbiamo dato la sensazione di aver mollato sul 3-1, quando poi invece, alla prima mezza palla gol siamo rinati“.

Anche Stroppa, come già Mustacchio, fa i complimenti a Vicario: “In fase offensiva, vero, abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo trovato di fronte un portiere straordinario“.

C’è tempo anche per un momento simpatico in conferenza. A un certo punto Stroppa dice: “Da una parte sono contento perché sembrava avessimo vinto già il campionato…“. Poi ci pensa e torna sui suoi passi: “Non è vero che sono contento“.

Il video della conferenza di Stroppa

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

“L’episodio ha condizionato la partita. Dobbiamo limare i difetti, ma lo sapevamo“...
alex Gaucci perugia
Molto polemico Alex Gaucci in conferenza stampa: "In parità numerica avremmo vinto 4-0. Ci devono...
Il tecnico alla vigilia: "Siamo cresciuti nella condizione e nonostante le defezioni posso mettere in...

Altre notizie