Resta in contatto

Calciomercato

E intanto Goretti cerca un centrale da Perugia per l’assenza di Angella

Dopo la brutta notizia arrivata in settimana (Angella non rientrerà a breve), il direttore si è messo al lavoro per cercare un difensore. Anche fra gli svincolati. La situazione.

Ipotesi balenata dopo il primo infortunio patito da Gabriele Angella, è diventata maledettamente urgente dopo la ricaduta, i cui effetti sono emersi nel corso di questa settimana (indiscrezioni parlano di un rientro a gennaio): il Perugia è tornato sul mercato alla ricerca di un centrale difensivo, da prendere preferibilmente subito, in second’ordine disponibile e pronto subito a gennaio.

Ne parlano nella pagine sportive i tre giornali locali umbri – Corriere, Messaggero e Nazione – anticipando anche alcuni dei possibili nomi contattati da Roberto Goretti: tutti sono d’accordo su Rajkovic, mentre Corriere e Nazione parlano anche di Andreolli, viceversa il Messaggero ipotizza anche Aieti. Sondato Silvestre, che ha rifiutato: vuole la A.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato