Resta in contatto

News

Calvario Angella: il centrale del Perugia resta out

Sembrava superata la lesione muscolare di settembre invece il difensore è stato vittima di una ricaduta mentre iniziava a riassaporare il campo. Lo stop sarà probabilmente ancora lungo.

Mentre il Grifo prepara la gara interna di sabato con il Cittadella arrivano brutte novità dall’infermeria. Non solo slitta il recupero che sembrava imminente di Gabriele Angella, ma è rimandato a data da destinarsi. Probabilmente lontana nel tempo.

Il granatiere biancorosso è fuori da oltre due mesi per il brutto infortunio muscolare accusato a inizio stagione. Una lesione importante, che sembrava però superata. Invece quello che è stato uno dei colpi top del mercato estivo è stato vittima di una ricaduta. Lo staff medico del Perugia sta sottoponendo Angella a tutti gli accertamenti del caso prima di diramare un bollettino ufficiale.

Secondo “Il Messaggero” in edicola, si sarebbe riaperta la ferita muscolare mentre il difensore biancorosso calciava il pallone da fermo. E la nuova lesione comporta tempi lunghi. La speranza è che le risposte, in questi giorni, possano essere positive. Ma restano aperte varie ipotesi, compreso il rientro di Angella direttamente nel girone di ritorno e la soluzione estrema di un intervento chirurgico che chiuderebbe anzitempo il campionato dello sfortunato grifone.

8 Commenti

8
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Grifagno Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] in anticipo. Il primo infortunio di Angella era stato tamponato con adattamenti tecnici e tattici, la ricaduta che terrà fuori il centrale molto a lungo ha portato la società biancorossa a stringere i tempi per arrivare a uno svincolato. “La […]

trackback

[…] maledettamente urgente dopo la ricaduta, i cui effetti sono emersi nel corso di questa settimana (indiscrezioni parlano di un rientro a gennaio): il Perugia è tornato sul mercato alla ricerca di un centrale difensivo, da prendere […]

trackback

[…] la conferma della difesa a tre con Falasco mezzo sinistro, soprattutto in considerazione della prolungata assenza di Angella, il cui infortunio ha subito una ricaduta. Il Grifo tornerà sul mercato (ma ne parliamo altrove), […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Auguri

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ma come si fa a comprare un giocatore rotto?

Grifagno
Ospite
Marco

Come Dellafiore, Pavlovic, Alhassan, e qualcun’altro.

Grifagno
Ospite
Marco

Ovviamente senza apostrofo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ci vuole un difensore

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News