Sito appartenente al Network

Grifo sul mercato, Oddo: “Non si può prendere tanto per…”

Il tecnico del Perugia, a margine del ko interno con il Cittadella, ha ammesso le preoccupazioni per le condizioni del reparto difensivo dopo la ricaduta accusata da Angella.

La finestra di mercato invernale del Perugia si è aperta in anticipo. Il primo infortunio di Angella era stato tamponato con adattamenti tecnici e tattici, la ricaduta che terrà fuori il centrale molto a lungo ha portato la società biancorossa a stringere i tempi per arrivare a uno svincolato. “La situazione – ha detto Oddo dopo il ko con il Cittadellaè sotto gli occhi di tutti, siamo in difficoltà dietro. Anche perché chi c’è ha problemi fisici”.

Il tecnico biancorosso ha però puntualizzato che “non dipende solo dalla società”. Perché devono crearsi le condizioni giuste, sotto tutti i punti di vista. “Non si può prendere tanto per prendere e la società ci sta lavorando”.

Infine la condizione atletica. “Nel finale ho visto solo Nicolussi in difficoltà perché era appena alla seconda partita, e poi Gyomber che finora le ha fatte tutte. Dietro siamo quelli, non possiamo fare miracoli. I calci piazzati? Siamo sempre mancati. In allenamento li battiamo bene e in partita no. Anche lì – ha concluso Oddo si tratta di leggere meglio le situazioni. Siamo scolastici, dobbiamo migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane colombiano ha firmato un contratto biennale prima del nuovo prestito a Perugia Spunta...

Dai quotidiani locali: Giugliarelli voleva una coppia di argentini. Ora il Perugia può cercare attaccante...

Ultima giornata della proroga con il solo arrivo di una prima punta all’attivo Chiusura della...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...