Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia: velo di Verre e primo gol in A di Di Carmine

Il Verona vola grazie a due gioielli lanciati dal Grifo verso il grande calcio. Proprio contro la “sua” Fiorentina l’attaccante ha trovato la prima gioia nella massima categoria.

Il calcio è anche così. Di Carmine ha dovuto compiere 31 anni prima di trovare il primo gol in Serie A. Ed è arrivato in una giornata speciale, contro quella Fiorentina in cui è cresciuto e che gli aveva fatto assaggiare il grande calcio più di 10 anni fa.

Con un gol dell’ex attaccante del Perugia, nella ripresa, l’Hellas Verona ha battuto 1-0 la Viola è ora vola in classifica, ai margini della zona Europa League. E dire che Di Carmine, protagonista della promozione gialloblu della scorsa stagione, in questo approccio alla A aveva faticato parecchio. Era anche stato messo fuori dai convocati dal tecnico Juric nelle ultime due uscite, esclusione che aveva alimentato anche qualche voce di mercato. Ora DC10 si è ripreso il posto da titolare e ha segnato un gol pesantissimo.

C’è tanto Grifo nel successo del Verona contro la Fiorentina. Di Carmine ha battuto il portiere viola con un precisissimo piatto destro di prima intenzione ma la cosa più bella l’ha fatta Valerio Verre con un velo al limite dell’area che ha liberato l’ex centravanti del Perugia per una sorta di rigore in movimento. E l’origine del passaggio è l’educato piede destro dell’altro ex biancorosso Faraoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie