Resta in contatto

Calciomercato

Ex Grifo: Vido verso Pisa e Lund Nielsen torna in Italia

Entra nel vivo il mercato e l’attaccante che lo scorso anno ha segnato 10 reti in biancorosso è pronto a cambiare casacca. Il centrocampista danese, a Perugia in B con Camplone, ha firmato con la Reggina

Si muove il mercato, il Perugia sta studiando le mosse su misura per Cosmi, mentre alcuni ex stanno trovando una sistemazione.

Vido sotto la Torre Pendente

Luca Vido è a un passo dal Pisa. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta lascia Crotone e i nerazzurri toscani stanno definendo gli ultimi dettagli con la società bergamasca per un nuovo prestito. La scorsa stagione Vido si è consacrato in B con la maglia del Perugia con 10 reti. Quest’anno invece ha faticato a Crotone.

Lund Nielsen torna in Italia

La Reggina, capolista in discussa nel Girone C di Serie C, ha ufficializzato l’ingaggio di Matti Lund Nielsen, centrocampista danese con un passato a Perugia nella seconda metà della stagione 2014-15 (12 presenze). In Italia ha vestito anche le maglie di Verona e Pescara ed è reduce da tre anni al Sarpsborg. “Il presidente Luca Gallo e la Reggina – si legge nella nota – comunicano di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Matti Lund Nielsen. Il centrocampista si trasferisce in amaranto fino al 30 giugno 2021″.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Grande e irripetibile! Mai più Uno così (purtroppo)! Riposa in pace!"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato