Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo riabbraccia Angella, Nicolussi non è al top

Doppia seduta a porte chiuse per il Perugia di Cosmi che ha ritrovato sul campo il centrale difensivo. Il centrocampista deve superare il problema alla spalla accusato nell’allenamento di mercoledì

Nonostante un misto fra rabbia e delusione per la retromarcia di Rajkovic, sono comunque arrivati raggi di sole a Pian di Massiano per il ritorno sul campo di Gabriele Angella. Il difensore biancorosso, archiviato il lungo calvario tra infortunio e ricaduta, ha lavorato parzialmente con il gruppo di Serse Cosmi e, con il passare delle sedute, rientrerà a pieno regime.

Ha ancora bisogno di qualche settimana per arrivare ad una condizione sufficiente ma si tratta comunque di un “rinforzo” che può diventare determinante per l’atmosfera dello spogliatoio. In infermeria restano Di Chiara e Fernandes, continua invece il lavoro differenziato di Kouan che dovrebbe tornare in gruppo dopo la trasferta di Coppa Italia a Napoli di martedì prossimo.

Giornata di riposo per Sgarbi a causa di un problema intestinale, ancora palestra per Nicolussi Caviglia che si è fermato mercoledì per il problema alla spalla accusato in seguito a una caduta (nel video). Il centrocampista scuola Juve dovrebbe comunque recuperare per la sfida del San Paolo che il Grifo prepara con un’amichevole a porte aperte.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli abruzzesi alla vigilia del match del Curi: "Non potremo sbagliare neanche mezzo...
Il centrocampista degli abruzzesi: "Non è un momento molto felice ma non dobbiamo fare drammi"...
Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Altre notizie