Resta in contatto

Approfondimenti

Perugia, l’ultimo sfogo di Cosmi prima del silenzio (video)

La conferenza stampa del tecnico dopo la sconfitta di Frosinone ha fatto molto rumore: la società prima lo ha appoggiato ma poi ha preferito sospendere le conferenze fino a nuovo ordine.

Sta facendo discutere la scelta della società – ufficializzata da una nota stampa – di annullare fino a nuova comunicazione tutte le conferenze stampa pre e post partita.

Fisiologico pensare che la decisione sia stata dettata per provare a recuperare serenità nello spogliatoio dopo lo sfogo a caldo del tecnico che ha messo sul tavolo quello che non va nella squadra. Uno sfogo che è stato sostanzialmente approvato dal presidente Massimiliano Santopadre, il quale però ha poi ritenuto opportuno mettere tutti a tacere per un po’.

Cogliamo quindi l’occasione per riproporvi il video – tratto dal canale del sito umbriaon.it – quella che per un po’ resterà l’ultima conferenza di Serse Cosmi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... 7 campionati di serie A uno in più di D'attoma vinta finale di Coppa Intertoto partecipazione Coppa UEFA 2003-2004.... tieniti il..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti