Resta in contatto

Approfondimenti

Perugia, l’ultimo sfogo di Cosmi prima del silenzio (video)

La conferenza stampa del tecnico dopo la sconfitta di Frosinone ha fatto molto rumore: la società prima lo ha appoggiato ma poi ha preferito sospendere le conferenze fino a nuovo ordine.

Sta facendo discutere la scelta della società – ufficializzata da una nota stampa – di annullare fino a nuova comunicazione tutte le conferenze stampa pre e post partita.

Fisiologico pensare che la decisione sia stata dettata per provare a recuperare serenità nello spogliatoio dopo lo sfogo a caldo del tecnico che ha messo sul tavolo quello che non va nella squadra. Uno sfogo che è stato sostanzialmente approvato dal presidente Massimiliano Santopadre, il quale però ha poi ritenuto opportuno mettere tutti a tacere per un po’.

Cogliamo quindi l’occasione per riproporvi il video – tratto dal canale del sito umbriaon.it – quella che per un po’ resterà l’ultima conferenza di Serse Cosmi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti