Resta in contatto

News

“Grifo Top 5”: l’iniziativa social per scegliere i tuoi cinque giocatori preferiti del Perugia

Il club continua ad essere molto attivo nei social per cercare di tenere compagnia ai propri tifosi. Questa volta l’iniziativa nasce nelle storie, cercando di sfruttare l’effetto condivisione.

Rapajc? Grosso? Materazzi? Quali storici giocatori biancorossi sceglieresti, se dovessi andare a giocare una partita di calcio a 5? Se invece dovessi scegliere tra i giocatori attuali, chi metteresti in difesa dietro Iemmello,  schierato in posizione di punta? Questa è l’iniziativa social con cui il Perugia coinvolge i propri tifosi. Un’ occasione regalata ai tifosi di esprimere la propria opinione e distrarsi dalla quotidianità, ripensando alle grandi partite giocate dai Grifoni.

Così anche i biancorossi si uniscono alle numerose attività social che negli ultimi giorni stanno sfruttando la capacità di condivisione di Instagram. Da qualche settimana girano nel Web gli “hai mai”, grafiche a tema che la gente può condividere nel proprio profilo che presentano una lista di attività, nella quale vanno evidenziate quelle che si sono svolte. Il Perugia, che si era già mostrato attivo nel ‘feed’  nelle ultime settimane, condividendo i disegni dei piccoli tifosi e video in cui i protagonisti della stagione chiamavano alcuni degli abbonati, questa volta sfrutta le potenzialità delle storie. Così nasce l’invito a fare uno ‘screen’ a quella grafica di un campo bianco su sfondo rosso e condividerlo nel profilo, inserendo all’interno la formazione dei propri cinque giocatori preferiti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News