Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Grifo Top 5”: l’iniziativa social per scegliere i tuoi cinque giocatori preferiti del Perugia

Il club continua ad essere molto attivo nei social per cercare di tenere compagnia ai propri tifosi. Questa volta l’iniziativa nasce nelle storie, cercando di sfruttare l’effetto condivisione.

Rapajc? Grosso? Materazzi? Quali storici giocatori biancorossi sceglieresti, se dovessi andare a giocare una partita di calcio a 5? Se invece dovessi scegliere tra i giocatori attuali, chi metteresti in difesa dietro Iemmello,  schierato in posizione di punta? Questa è l’iniziativa social con cui il Perugia coinvolge i propri tifosi. Un’ occasione regalata ai tifosi di esprimere la propria opinione e distrarsi dalla quotidianità, ripensando alle grandi partite giocate dai Grifoni.

Così anche i biancorossi si uniscono alle numerose attività social che negli ultimi giorni stanno sfruttando la capacità di condivisione di Instagram. Da qualche settimana girano nel Web gli “hai mai”, grafiche a tema che la gente può condividere nel proprio profilo che presentano una lista di attività, nella quale vanno evidenziate quelle che si sono svolte. Il Perugia, che si era già mostrato attivo nel ‘feed’  nelle ultime settimane, condividendo i disegni dei piccoli tifosi e video in cui i protagonisti della stagione chiamavano alcuni degli abbonati, questa volta sfrutta le potenzialità delle storie. Così nasce l’invito a fare uno ‘screen’ a quella grafica di un campo bianco su sfondo rosso e condividerlo nel profilo, inserendo all’interno la formazione dei propri cinque giocatori preferiti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie