Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La dieta di Rosi, Benzar giardiniere in terrazza, Falasco scherza con Caldirola

Tra allenamenti, diete, ricordi ed attività in casa si archivia un’altra mattinata social. Il capitano è la star di giornata tra i Grifoni. Diego Falcinelli attivo in beneficenza. Gianluca Di Chiara è il serie-patico

Rosi: dieta, allenamento ed attività casalinghe

Il capitano del Perugia non poteva che essere il primo nella nostra rubrica. Aleandro Rosi si è dimostrato attivissimo. La mattina spuntino con kiwi, cracker integrali e grana padano: condivisa. Il pranzo con bresaola, asparagi ed una ciotola (con riso?): condiviso. Allenamento, cardio e posturale in palestra (casalinga): condivisi con aggiunta di frase motivazionali. Lavoretti di bricolage insieme a Juli Rovaris, la sua partner: condivisi. Una giornata perfetta, sia da vivere che da postare.

Benzar: giardiniere in terrazza con il figlio

Il difensore biancorosso condivide un’altra storia con suo figlio protagonista. Questa volta a girare il video è Marcus Piti’cu, suo amico e coinquilino. Romario Benzar, che ha sinora conosciuto più Perugia da cittadino che da giocatore, viene ripreso mentre annaffia le piante nella terrazza del suo condominio.

Falcinelli: da Springfield alla beneficenza

L’attaccante nella mattinata condivide un disegno di lui, la sua partner e la sua bambina su uno dei divani più famosi della tv mondiale. L’autrice è la pagina “Yellow People” che da ieri condivide disegni di persone famose in versione Simpson. Un’ora dopo comunica di partecipare all’iniziativa “Una maglia contro il Corona Virus”. Diego Falcinelli mette a disposizione la sua maglia da trasferta in aiuto dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Crotone.

Dragomir e gli auguri a Puscas

Vlad Dragomir condivide uno scatto con la maglia della nazionale rumena  per fare gli auguri a George Puscas, l’ex Inter che ora gioca per il Reading, già sogno di mercato anche del Perugia.

Di Chiara continua e la passione per Netflix

Gianluca Di Chiara continua a condividere storie sulla Casa Di Carta, dimostrandosi grande fan. Nella mattinata ha condiviso un video del profilo Instagram della serie in cui è coinvolto il Professore, uno dei protagonisti, con canzoni in italiano.

Falasco e la gag con Caldirola

Il difensore del Perugia condivide uno scatto della stagione e scherza con Caldirola attraverso le storie. Nicola Falasco scrive :”E dammela sta maglia no?“. Il difensore del Benevento, in gol al Curi, risponde:”La prossima volta puoi chiedermela tranquillamente“. Risate tra due avversari in campo che sono amici fuori dal rettangolo di gioco.

Gyomber e l’allenamento in diretta

Norbert Gyomber e la partner Elisa Suriano approfittano delle attività Instagram per tenersi in forma. Il centrale condivide la storia dell’allenamento che farà in diretta Alessio Felicino, personal trainer, ex giocatore di Calcio a 5 e calcio a 11 con la maglia di Corciano e Tavernelle in Umbria. Il biancorosso ed Elisa sono due fedelissimi dei suoi allenamenti su Instagram: del resto ogni occasione è buona per allenarsi.

Angella e il video degli allenamenti

Gabriele Angella passa dalle storie ai post. Il difensore condivide una foto del suo allenamento, tra corsa e pallone, per caricare sè stesso e i suoi follower. Gabriele, se non condividi il tuo selfie mattutino ci togli una certezza. Non puoi lasciarci così.

https://www.instagram.com/p/B-uLHMrga2S/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore biancorosso su Instagram: “Abbiamo affrontato sfide e cambiamenti. Perdere se combatti come abbiamo...

L’attaccante sarà a breve ufficializzato come nuovo giocare dell’Avellino. Ha fatto un post su Instagram,...

L’attaccante passato alla Viterbese ha pubblicato un scritto su Instagram: “Lascerete sempre un segno importante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie