Resta in contatto

Sondaggi

La Top 11 del Grifo di sempre: deciso l’attaccante esterno sinistro!

I tantissimi voti per l’attaccante esterno sinistro che più ha caratterizzato la storia del Perugia hanno prodotto un ballottaggio: Milan Rapajc ha nettamente prevalso su Fabrizio Ravanelli, Moreno Morbiducci e Fabrizio Miccoli. E’ lui, ‘Paperino’, l’attaccante croato che ha lasciato un segno indelebile tra i tifosi, il preferito nella storia del Grifo!

Il voto dei tifosi è sovrano: Milan Rapajc è l’attaccante esterno sinistro nettamente più votato, è lui il miglior numero 11 della storia del Perugia. Il mancino croato in forza ai biancorossi dal 1996 al 2000, con 20 gol in 121 partite e tante prestazioni indimenticabili, una promozione dalla B, un Intertoto e una salvezza in A, ha prevalso nei confronti di autentici simboli come Fabrizio Ravanelli e Moreno Morbiducci nel ballottaggio della ‘Top 11 della storia del Grifo’ indetto da CalcioGrifo.

Milan Rapajc
61.82%
Moreno Morbiducci
13.77%
Walter Speggiorin
12.47%
Fabrizio Ravanelli
10.39%
Fabrizio Miccoli
1.56%
1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
1 mese fa

Dai ragazzi, su questa scelta non c’è storia.
#MR11

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Sondaggi