Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falzerano: “Sogno la Serie A con il Perugia”

Il centrocampista del Grifo è stato intervistato da un giornale tiburtino dopo il lungo stop e il lento ritorno sul campo: “L’aria di casa mi fa bene”

Sentita l’aria di casa, Marcello Falzerano si è raccontato senza troppa ‘pretattica’ e ha svelato il desiderio che custodisce dopo la personale scalata nel calcio professionistico.

“Sono innamorato della mia città, respirare l’aria di casa mi fa stare bene”. Il centrocampista del Perugia è stato intervistato dal ‘Tiburno’, settimana con sede a Tivoli. Nato a Pagani nel 1991, ma da sempre trapiantato a Villa Adriana, Falzerano conserva un rapporto saldo con la terra in cui vive tuttora la famiglia.

La carriera del grifone è partita dalla Salernitana, ha poi calcato tanti campi della Serie C fino all’esplosione nel Venezia, con tanto di promozione in B e campionato da protagonista fino ad un passo dalla promozione, oltre al premio di miglior centrocampista della categoria.

L’ultimo step verso il calcio dei grandissimi è rimasto nei pensieri di Falzerano, anche per questo ha scelto di accettare la corte del Grifo nel gennaio 2019. “Sogno la A con il Perugia”, ha detto la mezzala biancorossa. Durante il lungo stop è stata un toccasana, per Marcello, la nota passione per il pianoforte. “Il mio rifugio – ha detto -, mi aiuta a cercare la serenità e la concentrazione”. Infine l’altro sogno, pensando ad un futuro più lontano. “Vorrei chiudere la carriera alla Tivoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie