Resta in contatto

News

L’ex Perugia Ravanelli punta il Marsiglia: “Mi piacerebbe fare il ds”

Penna Bianca ancora indeciso sulla sua nuova vita: dopo le esperienze come allenatore, vuole fare il dirigente.

Dopo l’avventura all’Arsenal di Kiev, Fabrizio Ravanelli vuole cambiare mestiere e – da allenatore – trasformarsi in dirigente. E avrebbe anche un’idea sulla destinazione: i giornali in edicola stamane riportano le sue dichiarazioni sull’Olimpique di Marsiglia, una delle sue ex squadre da calciatore, rilasciate ad un portale francese.Quando disse: “Vorrei allenare il Perugia”.“Il ruolo di ds mi interessa – dice Penna Bianca – non è un segreto che l’OM mi sia rimasto nel cuore. Appena arrivato a Marsiglia mi sono innamorato della città e dei suoi tifosi. E poi a Marsiglia è nato mio figlio Mattia…“.Idea Ascoli come dirigente
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News