Resta in contatto

News

Perugia, due turni a Di Chiara, uno a Carraro. Multa a Mazzocchi

Prevedibili le decisioni del giudice sportivo dopo i tanti cartellini fioccati durante la partita casalinga col Crotone. Nessuna sanzione accessoria per Cosmi.

Due giornate di squalifica a Gianluca Di Chiara per le “espressioni ingiuriose” (come si legge nel comunicato del giudice sportivo) rivolte al quarto uomo in occasione di un fallo laterale battuto in posizione non corretta.

L’esterno sinistro di Cosmi salterà quindi la trasferta di Cittadella (lunedì) e la successiva partita casalinga col Pordenone. Tornerà il 10 luglio per la trasferta di Pescara.

A Cittadella mancherà anche Marco Carraro, ammonito da diffidato e quindi squalificato. Ma anche ai veneti mancheranno giocatori importanti. Tre in particolare: Gargiulo, Iori e Perticone; tutti per somma di ammonizione.

Infine, tornando al Perugia, ammenda di 1500 euro per Pasquale Mazzocchi, che ha simulato in area di rigore ed è stato ammonito. Nessuna sanzione accessoria per Serse Cosmi, ammonito per proteste. Senza altre conseguenze anche le ammonizioni comminate a Melchiorri

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News