Perugia, due turni a Di Chiara, uno a Carraro. Multa a Mazzocchi

Prevedibili le decisioni del giudice sportivo dopo i tanti cartellini fioccati durante la partita casalinga col Crotone. Nessuna sanzione accessoria per Cosmi.

Due giornate di squalifica a Gianluca Di Chiara per le “espressioni ingiuriose” (come si legge nel comunicato del giudice sportivo) rivolte al quarto uomo in occasione di un fallo laterale battuto in posizione non corretta.

L’esterno sinistro di Cosmi salterà quindi la trasferta di Cittadella (lunedì) e la successiva partita casalinga col Pordenone. Tornerà il 10 luglio per la trasferta di Pescara.

A Cittadella mancherà anche Marco Carraro, ammonito da diffidato e quindi squalificato. Ma anche ai veneti mancheranno giocatori importanti. Tre in particolare: Gargiulo, Iori e Perticone; tutti per somma di ammonizione.

Infine, tornando al Perugia, ammenda di 1500 euro per Pasquale Mazzocchi, che ha simulato in area di rigore ed è stato ammonito. Nessuna sanzione accessoria per Serse Cosmi, ammonito per proteste. Senza altre conseguenze anche le ammonizioni comminate a Melchiorri

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...
sabbatani delusione perugia
Cinque gol subiti nel quarto d'ora prima dell'intervallo, addirittura 6 nei 15 minuti successivi alla...

Altre notizie