Virtus Entella-Perugia 0-2, finalmente una vittoria (fotogallery)

Le immagini della partita di Chiavari, che ha segnato il ritorno di Oddo in panchina e il ritorno ai tre punti, sono state selezionate per CalcioGrifo.it da Roberto Settonce PhotoAgency

La sofferenza di Cristian Buonaiuto dopo il gol stride con la felicità del gruppo, ma è una sofferenza a suo modo pregna di soddisfazione quella del fantasista napoletano, tornato al gol e autore di un’ottima prestazione, come del resto tutta la squadra, contro la Virtus Entella.

Da notare anche gli sguardi di Massimo Oddo, al rientro in panchina dopo l’esonero di Serse Cosmi, e tornato subito alla vittoria.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...
tifosi perugia
Intanto l'entusiasmo per la rinascita sportiva del Perugia non si placa: iniziata la prevendita per...

Altre notizie