Resta in contatto

News

Grifo, il ricorso del Trapani al Tar non mette in dubbio le date dei play out

I granata non si arrendono: la squadra chiederà la sospensione dei prossimi campionati professionistici e non, come si pensava, la sospensiva degli spareggi per non retrocedere. Dunque, contro il Pescara si andrà regolarmente in campo il 10 ed il 14 agosto

Il Trapani vuole giocarsi tutte le carte pur di far valere le proprie ragioni. Dopo che nel pomeriggio è stato rigettato il ricorso discusso davanti al Collegio di Garanzia del Coni, i siciliani si appelleranno al Tar. Al tg3 Sicilia hanno annunciato l’intenzione di richiedere non più la sospensiva dei play out, ma la sospensione dei prossimi campionati professionistici.

Cosa cambia per il Perugia? Niente, i grifoni giocheranno il 10 agosto in abruzzo ed il 14 al Curi. Ora ,una volta che è stata resa nota l’avversaria dei play out, è fondamentale concentrarsi su se stessi, compattarsi e prepararsi al meglio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Piacentino
Alberto Piacentino
10 mesi fa

In Belgio e successoral la stessi cosa quest’anno con la squadre di Beveren .era star retrocessa e finalement il Tar l’ha ripescata.

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News